XI Congresso AItLA: borse di studio per la partecipazione al congresso

XI Congresso AItLA: borse di studio per la partecipazione al congresso

Borse di studio

L’Associazione Italiana di Linguistica Applicata mette a disposizione 4 borse di studio di importo pari a 200 Euro ciascuna, per la partecipazione ai Congressi Annuali e alle Giornate di Studio.

Possono fare domanda per una borsa di studio giovani studiosi (studenti, dottorandi, assegnisti di ricerca, borsisti) e, in subordine, ricercatori di ruolo; costituiscono titolo preferenziale:

  1. l’essere a qualche titolo coinvolti nel Congresso (con una relazione o con un intervento nella sessione Ricerche e iniziative)
  2. la residenza fuori dalla città nella quale il congresso ha luogo (a parità di requisiti saranno privilegiate le richieste di chi ha residenza in sedi più lontane rispetto a quella del congresso)
  3. il mancato possesso di borse di studio, assegni o stipendi
  4. l’essere socio dell’AItLA o di una parallela società nazionale affiliata all’AILA

Coloro che intendono presentare domanda per usufruire della borsa dovranno inviare – entro il 31 marzo 2011 – la propria richiesta (utilizzando l’apposito modulo), insieme ad una copia del proprio curriculum vitae (con indicazione dell’istituzione di affiliazione, del luogo di residenza e dei principali interessi di ricerca) al seguente indirizzo di posta elettronica: